Deposito elenchi elettorali per rinnovo Consiglio dell'Istituzione triennio 2024/2027
Si rendo noto che in data 20 settembre 2024 sono stati depositati gli elenchi elettorali per componente per l'elezione del Consiglio dell'Istituzione triennio 2024/2027.
I medesimi elenchi sono a disposizione di chiunque degli aventi diritto ne faccia richiesta presso l'ufficio alunni della segreteria in via Roma n. 14 Castel Ivano.
La commissione decide entro i cinque giorni successivi sulla base della documentazione prodotta
dall’interessato e di quella acquisita d’ufficio.
I medesimi elenchi sono a disposizione di chiunque degli aventi diritto ne faccia richiesta.
Ai sensi dell’art. 10, comma 1, del Regolamento approvato con il decreto del Presidente della Provincia 15.05.2009, n. 8- 10/Leg. che ha definito i criteri e le modalità di elezione delle rappresentanze del Consiglio dell’Istituzione scolastica, gli appartenenti alle rispettive componenti possono presentare alla commissione elettorale motivato ricorso avverso l’erronea compilazione degli elenchi, entro il termine perentorio di cinque giorni dal deposito.
La commissione decide entro i cinque giorni successivi sulla base della documentazione prodotta dall’interessato e di quella acquisita d’ufficio.